Calcio 1^ categoria, girone A.Ginestracandida-Albatros 0-0.

calcio Ginestracandida
GINESTRACANDIDA 0 ALBATROS                0
Ginestracandida : Propato, Lovecchio, Maiorino, Zampino, Cantone, Cappa, Moccia, Cillis, Loriso, Lomio, Virgilio. All-Bisceglia.
Albatros : Monetta, Dimare, Manna, Manniello, Gisonna, Calabrese, Restaino, Gioiello, Lancellotti, Balsamo, Pagano
Arbitro : Dintrono di Atella
Ripacandida-Pareggia il Ginestracandida di mister Bisceglia e perde
il primato in classifica, in quanto il Barrata, vincendo, si trova a due punti più avanti dei vulturini. La partita, pur dominata dai padroni di casa, si chiude sullo 0-0.
Un mach scialbo di occasioni, con gli ospiti protesi a fare catenaccio e locali che invece ci provano fin dalle prime battute di gioco con Cappa sua punizione, Moccia e Virgilio senza alcun successo. Ospiti che si fanno timidamente vivi da calcio piazzato con Balsamo. Finisce cosi il primo tempo 0-0. Ripresa con i locali alla ricerca disperata del goal vittoria, ma uno straordinario Monetta nega per ben due volte prima al 65’ a Lomio botta sicura, da due passi dalla porta, sul quale si supera il portiere. Poi ci prova il funambolo locale Loriso che viene atterrato in area ma per l'arbitro è tutto regolare. Infine, al 84’ Moccia avrebbe l'occasione di portare avanti i suoi, ma viene fischiato su un dubbio fuorigioco. Peccato, un’occasione perduta per il Ginestracandida. “Il campionato è ancora lungo-riferisce il presidente Donato Potenza-è ancora prematuro dichiarare la squadra che vincerà il campionato”.
Lorenzo Zolfo

La foto ritrae il Ginestracandida scesa in campo contro l’Albatros.