VULTURE-MELFESE. PRESTO UN CORSO PER ARBITRI DI PALLAVOLO

 30-9-2010.VULTURE-MELFESE. PRESTO UN CORSO PER ARBITRI DI PALLAVOLO.

“Vieni a fare l’arbitro! Arbitrare da noi è un gioco da ragazzi ...” con questo motto, il Comitato Provinciale Fipav di Potenza indice per la stagione agonistica 2010/2011, in collaborazione con il Fiduciario Arbitri Provinciale Emilio Sabia, il Fiduciario Arbitri Regionale Michele Labriola ed il Centro di Qualificazione Regionale - Fipav Basilicata, un corso Gratuito per nuovi arbitri di pallavolo; le lezioni si terranno a Potenza presso il Comitato Provinciale Fipav di Potenza in Via Sicilia.
Il corso sarà articolato in 12 lezioni di 2 ore ciascuna, con orario di inizio alle 19.00, per tre giorni a settimana. Si organizzeranno corsi anche nel Vulture Melfese e nel Comune di Genzano di Lucania, la sede verrà scelta in base alla residenza degli iscritti per permetterne a tutti la frequenza evitando lunghi spostamenti. Altre sedi, su tutto il territorio provinciale, saranno possibili in base al numero di iscritti.
La partecipazione al corso è Gratuita ed è aperta ad ambosessi che abbiano compiuto il 16° anno di età residenti nella Provincia di Potenza.
“Gli arbitri provinciali, regionali, nazionali ed internazionali-riferisce Michele Labriola,fiduciario Arbitri Regionali, originario di Ripacandida, ma da tanto tempo residente a Potenza- ricevono, in base alla distanza percorsa ed alla categoria arbitrata, il rimborso per le spese di viaggio (rimborsi chilometrici per l'utilizzo del mezzo proprio, treno, autostrada, parcheggio, noleggio auto, aereo, ecc), oltre all'indennità di trasferta e/o rimborso forfettario ex art. 25 Legge 133/99 per la direzione della gara. Arbitrare è una valida alternativa a chi pratica lo sport”.
Per informazioni ed iscrizioni: potenza@federvolley.it; arbitri.potenza@federvolley.it; www.potenza.federvolley.it
Lorenzo Zolfo
La foto riprende il logo del corso per arbitri promossa dalla federvolley di Potenza.