L’Olimpia Volley Melfi va al riposo natalizio forte del successo sulla Livi Potenza

L’Olimpia Volley Melfi va al riposo natalizio forte del successo sulla Livi Potenza


Tornano al successo le ragazze di mister Vincenzo Pontolillo e vanno al riposo natalizio serene, riscattando la sconfitta interna con il Lavello, nella trasferta potentina contro la Livi.

Finisce 3 a 0 per l’Olimpia la sfida della quinta giornata, gara che porta alle melfitane il punto numero 9 in classifica.
25 a 15, 25 a 21 e 25 a 11, sono questi i parziali del match di domenica scorsa, che parlano di una buona gara delle atlete di Melfi; certo l’avversario non era della caratura del Lavello, essendo la Livi un team giovanissimo, ma di sicuro questa vittoria è un buon segnale di crescita del gruppo.

Da sottolineare in particolar modo l’ottima prestazione di Lucia Procacci, che malgrado il rientro in ritardo tra le fila dell’Olimpia, si sta già esprimendo agli alti livelli della passata stagione; buona anche la prova della centrale melfitana Francesca Grasso.

Nella lunga pausa natalizia la squadra lavorerà molto in palestra per affinare al meglio i meccanismi di gioco e per poter mostrare quanto prima il vero potenziale del team, e presentarsi nella condizione migliore allo scontro diretto di sabato 14 gennaio prossimo, quando a Melfi arriverà l’Asd Murate di Potenza.

Infine chiudiamo con gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo da parte della società alle atlete, a tutto lo staff tecnico ed ai sostenitori che giornata dopo giornata si presentano sempre più numerosi nella palestra comunale.