Sport.Atletica indoor di Ancona, Marco Gai di Venosa della Scotellaro Matera vince nei 200 metri piani

ATLETICA LEGGERA CAMPIONATI ITALIANI INDOOR. IMPORTANTE 1°POSTO DI MARCO GAI DI VENOSA CHE FA PARTE DELLA SCOTELLARO MATERA ALLA MANIFESTAZIONE INDOOR DI ANCONA DEL 22 GENNAIO SCORSO.
Venosa.
1° posto e primato personale indoor di Marco Emilio Gai, atleta venosino, figlio d'arte, il padre Luciano da giovane correva, che si è imposto
nettamente su quotati avversari nella manifestazione nazionale svoltasi ad Ancona sabato scorso. Il risultato è anche la migliore prestazione
stagionale italiana nella gara dei 200 m.indoor.Gai, di ritorno da Ancona, si allena quasi tutti i giorni nella pista di atletica di Venosa e fa parte della Scotellaro Matera, intervistato ha dichiarato: "Sono soddisfatto di questo risultato, che mi ripaga dei sacrifici sostenuti. Posso dire di essere a buon punto nella
preparazione ma ancora molto al di sotto delle mie possibilità. Mi sto allenando per stabilire i miei migliori risultati stagionali nella
prossima stagione outdoor. Il mio obiettivo più immediato è di vincere una medaglia ai campionati assoluti indoor in programma il prossimo 19
febbraio."
Lorenzo Zolfo