IL GINESTRACANDIDA CORRE AI RIPARA, ACQUISTA I DUE FRATELLI LANOTTE EX GIOCATORI DI ECCELLENZA LUCANA. SODDISFATTO IL MISTER LETTIERI.

CALCIO SECONDA CATEGORIA. 15-12-2010. IL GINESTRACANDIDA CORRE AI RIPARA, ACQUISTA I DUE FRATELLI LANOTTE EX GIOCATORI DI ECCELLENZA LUCANA. SODDISFATTO IL MISTER LETTIERI.
Ripacandida.
Il Ginestracandida dopo le ultime partite deludenti, soprattutto sul piano del gioco, corre ai ripari. Ha acquistato i gemelli Marco e Fabio Lanotte dallo Sport Melfi, ex giocatori di eccellenza lucana, che presto si uniranno alla squadra. Merito dei dirigenti e dell’allenatore Lettieri che credono fortemente in questo sodalizio sportivo, rinnovato e pronto a fare il salto di categoria. Attualmente la squadra ha collezionato 19 punti e si trova a sei punti da Possidente, che guida la classifica. Avvicinato mister Michele Lettieri ha riferito: “ dopo la partita di Genzano persa  2 a1,  
avevo deciso  che forse era meglio togliere il disturbo, dando le dimissioni, assumendomi le responsabilità dei risultati della squadra .. e decisi anche di portare a termine il mio progetto fino alla partita di domenica scorsa 12 dicembre contro lo sport Melfi.... quindi alla fine della partita annunciai le mie dimissioni al presidente Labriola. Ma dopo una breve riunione  decisero di non
accettare le stesse,  invitandomi a  riprendere gli allenamenti  come di consueto. Grazie ancora della fiducia che la mia società  mi ha concesso ripresi gli allenamenti ...muovendomi sul mercato di dicembre. Contattai tanti miei ragazzi che conoscevo   ..con qualche si e no .. arrivai ai
gemelli Lanotte, Marco e Fabio che hanno giocato nell’Atellamonticchio e nella Vultur Rionero. Proprio nella giornata dello scorso 15 dicembre nel primo pomeriggio strappai le loro firme per il trasferimento al Ginestracandida, nella speranza di dare un tocco di forza e qualità ... alla mia squadra. Aspettando il grande ritorno del fantasista  Petagine fuori per infortunio, ringrazio i dirigenti  per la fiducia che mi danno, invito i numerosi tifosi che ci seguono anche in trasferta  a non mollare mai. Ora con la pausa natalizia mi auguro di ritrovarci sempre per gli allenamenti di non perdere la forma ... e con questo colgo l’occasione di augurare alle due Comunità, Ripacandida e Ginestra un felice Natale ed Anno Nuovo”.
Lorenzo Zolfo