Atletica leggera 18 e 20 settembre buone affermazioni del venosino Marco Gai e la rionerse mara Parisi.

ATLETICA LEGGERA. 18 E 20 SETTEMBRE 2011.AFFERMAZIONI DI MARCO GAI DI VENOSA A NAPOLI E A MARANO
Vittoria nei 400 piani femminili per Mara PARISI DI RIONERO IN VULTURE.
Venosa

Prosegue senza soste l'attività agonistica dei velocisti della Scotellaro Matera che si allenano nell' impianto di atletica leggera di Venosa in vista delle gare di fine stagione. .
Domenica scorsa 18 settembre, nel corso dei Campionati regionali di atletica leggera in Napoli Marco Gai, l’atleta venosino, ha colto un'altra importante affermazione nella gara dei 200 m. piani facendo registrare un ottimo 21"55(con vento contrario in curva) che in questo fine stagione rappresenta una delle migliori prestazioni nazionali e la dice lunga sul suo attuale stato di forma in vista della finale nazionale dei campionati italiani di società in programma a Orvieto sabato e domenica prossimo.
Nettamente battuti gli avversari che hanno dovuto arrendersi ad un avversario nettamente più potente, dotato di un lanciato difficilmente uguagliabile. In un'altra serie dei 200 m. Gianluca Gilio conquistava un buon secondo posto. Appena due giorni dopo, 20 settembre, gara dei m. 400 piani nel "meeting internazionale di Marano". L’Atletica Nazionale e Internazionale è andato in scena sulla pista e nelle pedane dello Stadio Comunale di Marano con la 7^ edizione del “Meeting Citta’ di Marano 2011”. L’Happening serale di Atletica, ha visto protagonista diversi atleti di buon livello tecnico. La serata si è aperta con la gara dei 400m maschili  che ha visto la netta vittoria di Marco Emilo Gai(Atletico Rocco Scotellaro) che con il crono di 48”62 precede al traguardo il salernitano Giovanni Rinaldi(Ideatletica Aurora) che impiega il tempo di 52’49. Nei 400m  femminile ha primeggiato Mara Parisi, rionerese che gareggia per il G.S.Matera, con 1’00”88.
Lorenzo Zolfo
La foto ritrae Marco Gai in una gara di velocità.