Iniziativa degli Ultrà Canosa 2003

AMO LA MIA CITTA’ PERCHE’ IO SONO ULTRA’!L’ INNO DEGLI ULTRÀ CANOSA 2003

Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… Non è uno spot elettorale  è l’inno ufficiale degli Ultrà Canosa 2003,  il leitmotiv che  accompagnerà l’esaltante avventura che sta per cominciare e da viverla da protagonisti nel prossimo campionato. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… E’ bello cantarlo tutti insieme, in casa e fuori casa, all’inizio e al termine della partita insieme ai propri  beniamini con la maglia rossoblu, i colori tanto amati della città. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… Ha portato bene nella stagione scorsa, sarà
di buon auspicio nella prossima che si annuncia entusiasmante e ricca di incognite viste le qualità delle nuove squadre che parteciperanno al campionato di promozione pugliese girone A. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… E’ bello ripeterlo durante la partita e negli allenamenti della squadra seguita con entusiasmo, pronti all’occorrenza,  soprattutto nei momenti di bisogno,  a rincarare la dose di tifo per incitare i  giocatori nel far  sentire il  vigoroso  affetto. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… E’ lo  slogan per  coinvolgere tutti gli sportivi dell’ amata  città  e i giovani in modo particolare, la passione e l’energia che contraddistingue la forza  giovanile, il motore per la crescita culturale della  città, partendo dalle gradinate colorate rossoblu dello Stadio S. Sabino di Canosa di Puglia(BT). Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè…Tifare per la squadra della propria città è la cosa più bella che ci sia. E’ un’emozione fortissima che ti prende, da condividere insieme a tanti amici, nuovi e vecchi, l’importante è stare insieme per incitare la propria squadra. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè…Tifare  è motivo di orgoglio e senso di appartenenza alla  città. Soffrire e gioire, riflettere ed esultare, ritrovandosi e confrontandosi  tutti uniti attorno alle bandiere rossoblu che devono tornare a sventolare a Canosa, come prima più di prima … Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… Da oltre dieci anni il  gruppo Ultrà Canosa 2003 si è distinto per le variegate coreografie  e i cori festosi a fare da cornice alle partite della squadra rossoblu, esperienze coinvolgenti e d’effetto  dal punto di vista umano e sociale che  arricchiscono e fanno crescere. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè… Gli Ultrà Canosa 2003 invitano tutti i canosini a visitare la  nuova sede, appena inaugurata, che si trova  a Canosa di Puglia (BT) in via Ronchi n.7,  il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che amano lo sport, il calcio in modo particolare e soprattutto i colori rosso-blu delle maglie amate. Amo la mia città perchè io sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè…Buon campionato a tutte le tifoserie d’Italia dagli  Ultrà Canosa 2003!Bartolo carbone