Mancato debutto nelle WSOP 2011 per Christian Doni

Mancato debutto nelle WSOP 2011 per Christian Doni
E’ possibile essere un bravo calciatore e un bravo giocatore di poker?  Certo che si se si considera il grande numero di  professionisti del pallone che sanno destreggiarsi tra il campo d’erba e il tavolo virtuale delle room online e del texas holdem poker, uno tra questi, Cristiano Doni. Il capitano dell’Atalanta nutre una grande passione per il gioco – non si sa se anche per i casinò online - tanto da aver affermato in più occasioni che avrebbe voluto fortemente mettersi alla prova partecipando alle World Series Of Poker 2011, certamente una delle occasioni più proficue per chi desidera far risaltare la propria bravura e dimostrare le proprie capacità al grande pubblico.
A quanto pare però questo felice debutto nel poker non accadrà tanto presto dal momento che Doni è ancora al centro dello scandalo che si è sollevato recentemente e che vede anche lui nel mirino dell’inchiesta. La  cosiddetta “Last bet” dunque, con le polemiche legate al giro di scommesse  che riguarda non solo le società in serie A ma anche quelle di minor rilievo, ha impedito al giocatore di presentarsi alle WSOP 2011 con grande dispiacere di quest’ultimo che sperava di fare finalmente il suo grande debutto sotto i riflettori del mondo intero.
Di certo non possiamo ancora sapere se le sue presunte abilità siano reali o no, considerando che tranne alcune conoscenze, nessuno ha ancora visto la vera anima strategica e riflessiva di Doni davanti al tavolo da poker (magari solo davanti al tavolo virtuale, in quanto sempre piu’ persone si dilettano a giocare a poker o alle roulette on line). Possiamo solo affidarci alle notizie che ci sono giunte e sperare che sia effettivamente così abile da poter fare una buona partecipazione magari alla prossima edizione delle WSOP, nel2012, dimostrando che anche in Italia esistono campioni abili ed esperti in grado di farsi valere all’estero, dimostrando così che giocatori italiani in gamba esistono e sanno farsi valere. Attenderemo perciò il momento in cui Cristiano Doni svelerà le sue carte e farà vedere di cosa è realmente capace.