Melfi ad ottobre al via l'attività pallavolistica della Pallandia Melfi.

MELFI. AL VIA L’ATTIVITA’ PALLAVOLISTICA DELLA SOCIETA’ “PALLANDIA”

Melfi.
La scuola di pallavolo Pallandia volley Melfi martedi 4 ottobre inizierà l'attività sportiva  di pallavolo
nella ristrutturata palestra comunale Pasquale Festa Campanile.
“Dopo un anno in sordina-riferisce il prof. Enzo Urbino, presidente ed allenatore- adesso che siamo
rientrati nella storica palestra a pochi metri dal Comune di Melfi, iniziamo ad organizzarci con le squadre che parteciperanno ai campionati federali. Quest’anno dovremmo disputare ben 6 campionati: partiamo con la serie D fino ad arrivare ai campionati giovanili come l'Under 16,14,13,12, e minivolley per i piu' piccoli. Probabilmente vi e' in cantiere anche un campionato maschile. Iniziamo martedì 4 ottobre con i seguenti giorni ed orari suddivisi per fasce di eta': martedi-giovedi e sabato dalle ore 16.30-17.30 per bambini/e  della scuola
materna; dalle ore 17.30-18.30 per allievi della scuola elementare; dalle ore 18.30-19.30 per ragazze e ragazzi della scuola media; dalle ore 19.30 in poi per tutti i ragazzi e ragazze senza limite di eta'.
Otre all'attività agonistica ci saranno numerose iniziative della nostra scuola di pallavolo;dalla festa di natale riservata alle atlete e genitori al volley in maschera a carnevale e nel periodo di pasqua ad una manifestazione che prevede la presenza di una campionessa del volley nazionale.
Il lavoro e' tanto-conclude Urbino- ma noi non ci perdiamo d'animo,anzi cercheremo anche
quest'anno di raggiungere obiettivi di spessore per la nostra città ma soprattutto per tutto il nostro movimento sportivo”.
Lorenzo Zolfo