L’Olimpia Volley Melfi supera il Teggiano senza affanni.

L’Olimpia Volley Melfi supera il Teggiano senza affanni.

Esordio positivo per l’Olimpia Volley Melfi.
Sabato 19 novembre scorso, le ragazze di mister Vincenzo Pontolillo con un secco 3 a 0 hanno liquidato in casa, in meno di un’ora la Cardinale Group Teggiano, compagine salernitana, neopromossa in serie C, inserita nel campionato lucano.

Tutto è andato come doveva per Vitucci e socie; i nuovi innesti, Rita Laviano, Daniela Cataldi, ecc, hanno dato un grande contributo per la vittoria, come del resto anche le veterane, in particolar modo la rionerese Stefania Caruso.

Della gara non c’è molto di dire, in quanto i valori in campo sono apparsi subito ben diversi e la prova di quanto detto sono i parziali dei set: 25-14; 25-12; 25-6; gara nella sostanza dominata in lungo e largo dalle melfitane.
Ottima la prestazione della Laviano: incontenibili le schiacciate della veterana melfitana.

Inizio migliore non poteva esserci per l’Olimpia Volley Melfi in questa stagione 2011/2012 che, come detto in precedenza, la vedrà tra le protagoniste del campionato, del resto le ambizioni del club melfitano sono note.
Certamente non era il Teggiano il vero banco di prova per le melfitane, che nel prossimo turno potranno testare sul serio le proprie potenzialità in quanto saranno impegnate in una trasferta decisamente impegnativa.
Il secondo turno vedrà l’Olimpia di scena a Montescaglioso, contro un team che, assieme al Lavello ed all’Olimpia, è di sicuro tra i meglio allestiti della categoria.
Stefania Caruso nella foto