Melfi 14 gennaio la Pallandia Volley Melfi piange Antonio Quaranta, presidente per 20 anni della società

MELFI. LA VOLLEY PALLANDIA MELFI PIANGE IL SUO PRESIDENTE, ANTONIO QUARANTA, PER 20 ANNI PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ PALLAVOLISTICA.

Melfi.
E’' venuto a mancare sabato scorso14 gennaio,  il presidente Antonio Quaranta della scuola di pallavolo Pallandia volley Melfi, Antonio Quaranta. “ Perdiamo un grande amico della pallavolo provinciale regionale e nazionale-afferma il  prof.Urbino-tecnico della società Pallandia Melfi- e per questo tutta la societa' si vuole stringere intorno alla famiglia.

Per circa 20 anni e' stato presidente della societa' sportiva pallandia Melfi condividendo gioie e dolori. Sempre attento alle problematiche giovanili e sempre in prima linea nelle lotte da affrontare. Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso sempre ironico,con la sua forza di  volonta' ferrea che andava oltre la grande avversita' della vita, per la sua intelligenza ed il suo grande amore per la pallavolo e per il sociale.
Personalmente voglio ricordarlo come ha amato la vita e come la vita per lui era un impegno continuo per la nostra societa'.
Ci mancherai Antonio,ma non mancheranno i progetti che hai intrapreso con me e che continueranno nell'attivita' della scuola di pallavolo Pallandia volley Melfi”.
Lorenzo Zolfo
La foto ritrae Antonio Quaranta presidente per 20 anni della società pallavolistica Pallandia Melfi.